Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lucidatrici domestiche

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lucidatrici

filtri
Nessun filtro selezionato

    Lucidatrice

    Lucidatrice

    La pulizia e la cura dei pavimenti non comprende solo il passaggio con l'aspirapolvere e il lavaggio, un'operazione complementare che può renderli lucidi e proteggerli dall'usura è la lucidatura.

    Una selezione di lucidatrici, ideali per completare la pulizia del tuo parquet

    Le lucidatrici sono elettrodomestici aspiranti in grado di pulire, stendere cere e lucidare qualsiasi pavimento duro. La funzione di una lucidatrice elettrica è quella di aspirare i residui derivanti dal passaggio di un aspirapolvere o di una scopa elettrica.
    Grazie al motore da 600W tale strumento assicura grandi prestazioni su tutti i pavimenti da lucidare, grazie alla sua grande maneggevolezza e immediatezza d'uso, oltre ad un ridotto consumo energetico.


    Come funziona:

    Il funzionamento specifico varia in base al tipo di modello di lucidatrice, ma generalmente il principio base è questo:
    la macchina usa un numero di testine rotanti variabile, possono essere infatti sulo una di grandi dimensioni, o quattro più piccole.
    Sulle testine sono montate dei dischi o pad realizzati in materiali diversi, alcuni più abrasivi, altri più morbidi e delicati, ognugno specifico per una superficie diversa.
    L'azione dei dischi permette di rimuovere la cerao stenderene uno strato nuovo, levigare la cera appena applicata o pulire in profondità la superficie.

    Quali aspetti valutare prima dell'acquisto:

    Ecco una rapida guida per l'acquisto di una lucidatrice:

    • La struttura:Un aspetto decisivo perchè la conformazione del prodotto influisce anche sul suo utilizzo. Bisogna quindi osservare se la macchina sia adatta alle proprie esigenze dal punto di vista di peso, dimensioni e funzionalità.
    • Le prestazioni:Queste dipendono direttamente dal tipo di superficie che deve essere lucidata.
    • La praticità:Ogni modello presenta vantaggi e svantaggi rispetto ad altri, ma in generale essendo un strumento che viene utilizzato abbastanza a lungo, è importante essere sicuri delle sue reali qualità. Peso e maneggevolezza su tutti, visto che una lucidatrice molto pesante sarà difficile sia da usare che da trasportare, soprattutot in ambito privato.
    • Gli Accessori:Gli accessori forniti in dotazione e acquistabili separatamente infine, sono un'altro importante punto da considerare per le operazioni di lucidatura.

    Quali sono vantaggi e svantaggi?

    Il principale vantaggio di questi macchinari è la possibilità di allungare la vita dei pavimenti, sopratutto quelli con superfici delicate, che possono danneggiarsi più facilmente.
    Conseguente a questo, è anche il risparmio a future spese di manutenzione. Il principale svantaggio invece è il tempo che richiede il suo utlizzo: sono neccesarie infatti spesso più passaggi per ottenere un risultato ottimale.


    Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 1 Lucidatrici al miglior prezzo del web.


    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 236.66 a € 236.66

    Ultimo aggiornamento 19/04/2024