Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Impastatrici planetarie

Impastatrici Planetarie

Le migliori impastatrici planetarie, per eccellenti impasti fatti in casa



Le impastatrici planetarie domestiche si distinguono per la semplicità di utilizzo e la robustezza. Il loro uso classico è per montare, impastare e amalgamare una grande varietà di impasti. Il peculiare movimento degli utensili consente alle planetarie di raggiungere ogni parte della vasca e - grazie agli accessori in dotazione - di ottenere risultati altrimenti impossibili alle impastatrici normali.

Queste impastatrici trovano la loro dimensione principale in cucina, ma sono indicate anche per piccoli impasti professionali.

Tutti i modelli sono corredati da tre utensili a sgancio rapido:

  • la classica frusta a filo: per lavorare impasti leggeri, liquidi o spumosi. Adatta a lavorazioni lunghe e a basso sforzo come con panna, uova con zucchero, ecc;
  • la frusta foglia (o frusta K) è idonea per la lavorazione di impasti più consistenti, con ingredienti come uova e farine. Va a sostituire il lavoro manuale o il rollìo del cucchiaio, ed è pensata per sostenere uno sforzo medio;
  • il gancio è utilizzato per composti compatti ed elastici che non si attaccano, come pane, pizza, pasta fatta in casa, panettoni e dolci lievitati in genere. E' ottimo per impasti che richiedono notevole forza, e per lo sviluppo della maglia glutinica degli impasti in panetteria. 

Le macchine in catalogo sono pertanto multi-attrezzo e sono tutte dotate di sgancio rapido, che consente il rapido passaggio da una lavorazione all'altra senza nessun problema. La vasca di lavorazione degli impasti è estraibile, in modo da consentire una facile pulizia ed un comodo utilizzo della stessa.
La testa dell'impastatrice planetaria è sollevabile attraverso una leva al fianco della macchina ed è dotata di regolatore di velocità con potenziometro.
Tutti gli organi a contatto con gli alimenti sono in acciaio inox per garantire la massima qualità e sicurezza nel contatto con gli alimenti lavorati.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 49 Planetarie al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 95.29 a € 2,803.00

Ultimo aggiornamento 20/04/2024