Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Mototrivelle a scoppio GeoTech & Blackstone

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Mototrivelle a scoppio GeoTech & Blackstone

filtri
Nessun filtro selezionato

Mototrivelle a scoppio GeoTech e Blackstone

Le trivelle a scoppio GeoTech e Blackstone nascono come modelli di fascia hobbistica, ma mantengono comunque un buon livello di prestazioni ed affidabilità. Il punto di forza di queste mototrivelle è sicuramente l'eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Dotate di motore 2 tempi da 52 cc che sviluppa 2 cavalli di potenza, le Mototrivelle GeoTech & Blackstone possono lavorare con punte di diametro fino a 25 cm grazie anche alla solida trasmissione realizzata in fusione, con meccanismo ad ingranaggi a bagno di grasso. La loro estrema leggerezza e la grande versatilità di utilizzo fa di queste mototrivelle lo strumento ideale a chi ne fa un uso non abituale o è alle prime armi nei lavori in agricoltura. SI tratta di strumenti adatti a svariati tipi di lavori sia in agricoltura che in edilizia.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno . Con una gamma di oltre 17 Mototrivelle a scoppio GeoTech & Blackstone al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 7.58 a € 233.54

Ultimo aggiornamento 19/04/2024