Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cucina e trasformazione alimenti Passapomodoro Passapomodoro elettrici professionali da tavolo

Spremipomodoro elettrici professionali da tavolo

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Passapomodoro elettrici professionali da tavolo

filtri
Nessun filtro selezionato

Passapomodoro elettrici professionali da tavolo

Passapomodoro Elettrici Professionali da Tavolo

Un'ampia gamma di passapomodoro professionali da tavolo per chiunque necessiti di un utilizzo intensivo



I passapomodoro elettrici professionali da tavolo rappresentano la scelta ideale per tutti quegli hobbisti esigenti o ristoratori che abbiano bisogno di produrre elevate quantità di passata di pomodoro in totale autonomia.

Questi macchinari dispongono infatti di motori potenti ad induzione che, a differenza di quello a spazzole , è meno soggetto ad usura e garantisce prestazioni maggiori, permettendo di svolgere sessioni di lavoro prolungate.

In questa categoria sarà pertanto possibile scegliere tra motori con potenze che variano da 375 a 1600 Watt.
La produzione oraria di questi spremipomodoro varia dai 100 ai 460 Kg/h. I corpi macchina degli spremipomodoro professionali da tavolo sono realizzati in alluminio pressofuso, le eliche in resina, mentre altre componenti quali scivolo e copriscivoli possono essere in plastica per alimenti o in acciaio inox.

E' bene considerare la possibilità di trasformare alcuni dei modelli in vendita in tritacarne, tramite l'acquisto dell'apposito kit (che in alcuni apparecchi viene venduto in dotazione con la macchina).


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 30 Passapomodoro elettrici professionali da tavolo al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 149.00 a € 603.93

Ultimo aggiornamento 19/04/2024