Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Robot tagliaerba radiocomandati per erba alta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Robot tagliaerba radiocomandati

filtri
Nessun filtro selezionato

Robot tagliaerba radiocomandati per erba alta

Robot tagliaerba radiocomandati per erba alta

I robot rasaerba radiocomandati con motore a scoppio, della Marina System, sono l'ideale per il taglio, in comodità, di erba alta. I modelli da noi proposti, costruiti in Italia dalla Marina System, sono equipaggiati con potenti motori a scoppio della Briggs & Stratton e della Honda. Due le configurazioni principali: un modello a ruote e 2 modelli cingolati (uno con motore B&S e uno con motore Honda). I modelli cingolati sono particolarmente indicati per pendenze considerevoli (fino al 70%).

Con estrema semplicità permettono di tagliare erba alta e sono dotati di scarico laterale e lame mulching. Sono consigliati per appezzamenti fino a 2000 m2. Questi robot rasaerba radiocomandati vengono definiti ibridi perchè hanno contemporaneamente motore termico ed elettrico. Montano di serie il sistema di alzo centralizzato, radiocomando, deflettore di scarico laterale e avviamento elettrico.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 1 Robot tagliaerba radiocomandati al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 4,490.00 a € 4,490.00

Ultimo aggiornamento 25/04/2024