Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Scale in alluminio estensibili e richiudibili

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Scale in alluminio estensibili e richiudibili

filtri
Nessun filtro selezionato

Scale in alluminio estensibili e richiudibili

Le scale telescopiche richiudibili sono scale universali, adatte ad ogni tipo di lavoro sia semi-professionale che hobbistico. Il loro grande vantaggio è risiede nel fatto di essere richiudibili con uno snodo centrale. Questa soluzione permette alle scale telescopiche richiudibili di assumere tre posizioni di lavoro: classica scala dritta, scala a cavalletto e scala zoppa. Quest'ultima è utilizzabile, ad esempio, per i lavori lungo una rampa di scale o in presenza di ostacoli.

Una simile versatilità di utilizzo si unisce al vantaggio di una semplicità di spostamento davvero notevole, che si rivela utile ad esempio quando c'è la necessità di trasportare la scala con un furgone o di riporla quando risulta poco lo spazio a disposizione.

Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 1 Scale in alluminio estensibili e richiudibili al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 78.75 a € 78.75

Ultimo aggiornamento 20/04/2024