Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Solforatrice a batteria | Impolveratore elettrico a zaino

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Solforatrici a batteria a zaino

filtri
Nessun filtro selezionato

Solforatrici a batteria a zaino

In questa sezione vengono raccolte alcune tra le migliori solforatrici elettriche a batteria con zaino a spalla della Volpi. Chiamate anche impolveratori elettrici a zaino, questi strumenti sono idonei per trattamenti di zolfo in agricoltura, per trattare le coltivazioni con la cosiddetta acqua ramata e per irrorare altre tipologie di polvere da sciogliere in soluzione.
Si tratta di prodotti estremamente versatili, costituiti da un serbatoio dal quale la polvere viene aspirata e spinta all’esterno, attraverso un pistone azionato elettricamente tramite una batteria.
La solforatrice spalleggiata a batteria Volpi permette la solforazione dei vigneti e altre colture che necessitano di trattamenti pulverulenti. Queste solforatrici sono dotate di batterie ricaricabili a 12V e di un serbatoio della capacità di 6 kg di zolfo, essendo state sviluppate con una particolare attenzione all’ergonomia nella zona di appoggio per la schiena.


Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 1 Solforatrici a batteria a zaino al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 271.32 a € 271.32

Ultimo aggiornamento 20/04/2024