Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Abbacchiatore elettrico a batteria a doppio movimento rotatorio – con asta telescopica in alluminio o carbonio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Abbacchiatori elettrici a doppio movimento rotatorio

filtri
Nessun filtro selezionato

Abbacchiatori elettrici a batteria a doppio movimento rotatorio

Abbacchiatori & Scuotitori Elettrici a Batteria a Doppio Movimento Rotatorio

In quale circostanza l'abbacchiatore a batteria a doppio movimento rotatorio può rivelarsi la scelta migliore?

Questa tipologia di abbacchiatori per olive a doppio movimento rotatorio è di gran lunga quella tecnologicamente più evoluta, con la meccanica più complessa, e con il movimento di rotazione più articolato.

Tali apparecchi garantiscono l'azione più incisiva nella raccolta, ma ciò non vuol dire che siano sempre classificabili come i migliori, in quanto la loro efficacia dipende sia dal tipo di cultivar, di pianta, e di oliva che si intende raccogliere, sia soprattutto dall'abilità dell'operatore. Trattasi infatti di uno strumento altamente professionale, in grado di offrire la massima performance soltanto se utilizzato da un'utenza competente.

Gli abbacchiatori per olive qui presentati sono alimentati a batteria 12V di rango professionale, in virtù della loro elevata affidabilità e resa; esprimono il meglio delle loro qualità nelle condizioni più difficili, lavorando dunque con successo sia su piante estremamente folte, intricate e non potate, sia per la raccolta di olive ad acino piccolo e duro al distacco. Si tratta di condizioni nelle quali la resa è di gran lunga maggiore rispetto a tutte le altre tipologie di abbacchiatore elettrico a batteria.

-AREA COPERTA DAL MOVIMENTO: il moto dei rebbi di questo tipo di abbacchiatori per olive copre un area estremamente estesa sia in senso orizzontale che in senso verticale. Il rastrello di grandi dimensioni ad ampia escursione, unito alla notevole lunghezza dei rebbi di cui la testa è dotata, fa si che questi prodotti a doppio movimento rotatorio risultino quelli a copertura d'area maggiore tra tutte le tipologie di abbacchiatore elettrico.
-MODALITÀ D'USO: gli abbacchiatori per olive di questo tipo, anche se tecnicamente complessi, sono semplici da usare e normalmente si passano verticalmente attraverso la pianta, simulando l'azione di un pettine sia dall'alto verso il basso che in senso opposto, anche in caso di piante più intricate e folte.
-CULTIVAR: sono questi abbacchiatori indicati per tutti i tipi di pianta, grazie all'elevata capacità penetrante che permette loro di entrare in profondità anche in piante particolarmente folte, non potate e molto intricate. Sono indicati per coprire enormi estensioni di uliveto, per massimizzare la velocità di raccolta e di resa.
-TIPOLOGIA DI OLIVA: gli abbacchiatori in questa categoria possono essere usati su ogni tipo di oliva. La resa rimane sempre alta, qualsiasi sia il livello di durezza al distacco o le dimensioni dell'oliva.


Tutto per Raccolta olive . Con una gamma di oltre 13 Abbacchiatori elettrici a doppio movimento rotatorio al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 685.44 a € 2,300.00

Ultimo aggiornamento 28/03/2024