La forbice elettriche Agritec Flora PC38 viene consigliata sia per lavori professionali in vigneto sia per il piccolo e medio utilizzatore. Ottima per tutti i lavori di potatura, anche quelli più impegnativi.
L'impugnatura soft touch ergonomica universale non apporta nessun fastidio all'operatore durante le operazioni taglio.
La forbice è caratterizzata da un efficacie meccanismo di taglio che permette una doppia apertura della lama: uno a 38 mm e l'altro a 25 mm. Sono inoltre dotate del taglio progressivo.
Per lo sviluppo di questi modelli sono stati selezionati con cura fornitori e materiali di qualità, al fine di ottenere un prodotto “made in Italy” certificato EUR1. Il progetto Flora nasce grazie alla collaborazione con la ditta italiana Vesco per la progettazione e la produzione di lame e controlame forgiate di alta qualità.
Forbice molto leggera con peso ridotto a 1 Kg senza batteria e 1,4 Kg con batteria.
La macchina consente di operare in completa autonomia fino a circa 2/3 per batteria, quindi in totale 5/6 ore.
Nella confezione delle forbici da potatura elettronica Agritec FLORA PC38 troverete 2 batterie ai polimeri di litio di 21,6 V da 2,5 Ah compatte e con scocca leggera realizzata in resistente plastica.
Grande vantaggio di queste batterie e sicuramente il fatto che sono poco ingombranti e leggere, avendo così una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura.
Avrete i seguenti vantaggi:
- Niente più cavi alimentazione;
- Niente gas di scarico;
- Eccezionale silenziosità;
- Maneggevolezza e comfort;