Eccezionale portata da: 8,33 lt/min (500 lt/ora)
L'idropulitrice AR 1001 monta una pompa professionale HPV a 3 pistoni in ceramica, con sistema biella-manovella e testa in ottone. La grande ricercatezza dei materiali e gli accorgimenti tecnici e realizzativi la rendono uno strumento affidabile e particolarmente performante.
Il motore elettrico monofase a induzione può lavorare ininterrottamente per ore senza pause. Esso garantisce un'altissima affidabilità perché non prevede la presenza di parti di usura quali le spazzole in graffite. Il motore ad induzione è inoltre in grado di sopportare ottimamente anche i picchi e le fasi di sovraccarico, tipiche dello start/stop delle macchine idropulitrici.
La pressione di un idropulitrice è molto importante. Lo è ancor di più la portata: molto spesso i prodotti a basso costo hanno una grande pressione, ma pochissima portata rendendo questi oggetti inefficaci. Una portata minima accettabile deve essere almeno di 350 lt/ora.
Comandi di accensione semplici e intuitivi
Sistema "TSS" (Total Stop System)
Quando si rilascia il pulsante di erogazione dell'acqua la macchina si spegne automaticamente, riaccendendosi quando l'utente riprende il lavoro. I vantaggi sono:
Filtro acqua ispezionabile e lunghezza cavo elettrico 5 mt.
Semplice e comoda questa idropulitrice è dotata di ampie ruote che consentono uno spostamento agevole anche in condizioni difficili.