Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspiratori per cenere a bidone grandi | Aspiracenere in Acciaio - funzione soffiatore

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspiracenere grandi (>20 lt)

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspiracenere grandi

Aspiracenere Grande

Una gamma di bidoni aspiracenere di grandi dimensioni, per un un eccezionale rapporto qualità/prezzo



Gli aspiracenere di grandi dimensioni sono strumenti innovativi, forniti di una moltitudine di accessori, pensati soprattutto per lavori di pulizia intensivi del camino, della stufa e delle tubazioni. Il loro funzionamento è estremamente semplice: premendo il pulsante di attivazione per qualche secondo il filtro verrà scosso automaticamente, pulendosi ed assicurando un’aspirazione continua.

I bidoni aspiracenere da 30 L presentano inoltre un'utile funzione di soffiaggio per una pulizia anche negli spazi dove l'aspirazione risulta difficile. Il design è sviluppato in altezza, con il fusto in acciaio inox estremamente resistente e duraturo.
Le 4 ruote, 2 fisse e 2 pivottanti, conferiscono inoltre all'aspiratore molta mobilità, senza intaccare la stabilità della posizione stazionaria, rendendo di conseguenza il lavoro di pulizia assai comodo, efficiente e pratico.

L'acquisto di un simile macchinario si rende obbligato per chiunque necessiti di aspirare frequentemente grandi quantità di cenere e non voglia ricorrere ai più costosi aspirapolvere, non adatti a questo scopo e facilmente danneggiabili.

Si tratta in definitiva di un prodotto semplice ma affidabile, maneggevole e compatto, costruito con i migliori materiali conformi alle norme europee e omologati dai più importanti enti di certificazione.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 2 Aspiracenere grandi (>20 lt) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 89.90 a € 119.00

Ultimo aggiornamento 24/04/2024