Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Aspiracenere Aspiracenere piccoli (< 17 litri)

Aspiratori per cenere a bidone piccoli | Aspiracenere pratici e leggeri

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspiracenere piccoli (< 17 litri)

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspiracenere piccoli

Aspiracenere Piccolo

Una selezione di piccoli bidoni aspiracenere, per un'impagabile comodità di utilizzo

L'aspiracenere piccolo è il prodotto ideale per la pulizia di camini e stufe a pellet.
Si tratta di un macchinario adatto agli hobbisti esigenti, essendo in grado di raccogliere la fuliggine e la cenere dal camino o dalla stufa di casa o dai barbecue senza sporcare l'ambiente circostante ed evitando di utilizzare i normali aspirapolveri al rischio di danneggiarli.

Il sistema filtrante degli aspiratori per cenere piccoli è formato da un filtro plissettato piatto e da un filtro per lo sporco grossolano che permette di aspirare grandi quantità di cenere.

Il motore garantisce un'importante potenza di aspirazione, la quale è resa ancora più efficace da bidoni di raccolta differenti in base al modello.

Il tubo flessibile permette inoltre di aspirare la cenere anche negli angoli più difficili del camino in totale sicurezza. I bidoni aspiracenere qui proposti sono prodotti dal design innovativo e di ottima qualità. Il motore è posizionato nella parte superiore e può essere completamente rimosso per la pulizia del fusto.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 6 Aspiracenere piccoli (< 17 litri) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 31.90 a € 134.53

Ultimo aggiornamento 29/03/2024