Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirapolvere a traino

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirapolvere a traino

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirapolvere a traino

Aspirapolvere a Traino

I migliori aspiratori a traino, per una rimozione rapida dei residui di sporco dalle superfici domestiche


Gli aspirapolvere a traino sono aspiratori multifunzione dotati di molteplici accessori, in grado di pulire diversi tipi di pavimentazioni dure o delicate, oltre ad offrire la possibilità di aspirare superfici verticali come tappezzerie o mobili.

Questi strumenti sono in grado - grazie alle prolunghe, ai tubi flessibili ed alle diverse bocche di aspirazione in dotazione - di arrivare in punti altrimenti ostici per altre tipologie di aspiratori. Si tratta infatti di un prodotto pensato per essere utilizzato su superfici dure, tappeti, punti nascosti e superfici delicate.

Grazie alla forma estremamente compatta ed al peso ridotto, il prodotto rappresenta la scelta più indicata in presenza di spazi ristretti da ripulire, grazie all'ingombro ridotto, ma soprattutto sicuro, conforme alle norme europee e omologati dai più importanti enti di certificazione.

Nonostante la potenza contenuta del motore, gli aspirapolvere a traino possono contare su di un risucchio davvero potente, in grado di lasciar aderire perfettamente le spazzole alle superfici e producendo un vero e proprio effetto ventosa.
La regolazione elettronica della potenza inoltre, permette di regolare a piacere la forza di aspirazione in base alla superficie da trattare.


Cosa considerare prima dell'acquisto:

Prima di scegliere un modello di aspirapolvere a traino ci sono diversi aspetti da valutare:

  • La struttura: è necessario infatti considerare peso e dimensioni cosi da capire se il modello scelto sia adatto agli spazi di casa e al luogo dove pensate di conservarlo.
  • Le spazzole e le bocchette: sono disponibili diversi tipi di bocchette e spazzole, a seconda delle superfici da pulire.
  • I consumi: consumi e prestazioni sono un altro aspetto molto importante da considerare.
  • Il tipo di serbatoio: la sua grandezza può determinare quanto a lungo si può usar l'aspirapolvere prima di dover svuotare il sacchetto o il contenitore.
  • Il filtro: questi sono importanti soprattutto per chi in casa soffre di allergie. Per questi sono fondamentali filtri ad alta efficienza che riescono a trattenere anche le particelle più piccole, come batteri ed allergeni.

Perchè il tuo aspirapolvere non aspira?

Possono esserci diversi motivi per la mancata aspirazione di un'aspirapolvere.
Per prima cosa va controllato se il sacco o il contenitore sono pieni, visto che la potenza aspirante ne risente molto se sono pieni.
Una'altra causa può essere l'accumularsi di detriti lungo una parte poco visibile, come un accumulo di detriti o polvere nel tubo.
Se non si tratta di nessuna di queste cause conviene consultare le istruzioni o l'assistenza per segnalare il problema.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 4 Aspirapolvere a traino al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 126.87 a € 158.25

Ultimo aggiornamento 19/04/2024