Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspiracenere a batteria

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspiracenere a batteria

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspiracenere a batteria

Aspiracenere a Batteria

I migliori bidoni aspiracenere a batteria, per pulizie rapide in assenza di una presa elettrica


Oltre ai più tradizionali e più comuni aspiracenere con motore elettrico, è possibile optare per uno dei bidoni aspiracenere a batteria.
Questi ultimi rappresentano la soluzione più rapida e semplice per operazioni di pulizia negli spazi sprovvisti di una presa di corrente elettrica.

La batteria ricaricabile in dotazione - in grado di garantire una buona autonomia di lavoro - nonché il peso ridotto, rendono questo piccolo elettrodomestico fortemente pratica, agile e assolutamente comodo da utilizzare e trasportare.

Con la loro compattezza, gli aspiracenere a batteria rimangono pertanto tra le macchine per la pulizia meno ingombranti sul mercato, occupando essi poco spazio ed essendo facili da riporre.

Si tratta naturalmente di un prodotto hobbistico, pensato per la pulizia di barbecue, stufe e camini dai residue di ceneri fredde, inoltre con la sua seconda funzione di soffiatore permette anche una pulizia più profonda dove non risulta semplice aspirare. Il motore dell'aspiratore per cenere a batteria è solitamente montato nella parte superiore, e può essere completamente rimosso per la pulizia del fusto o per cambiare il filtro.


Come scegliere l'aspiracenere a batteria più adatto alle proprie esigenze?

Prima dell'acquisto di un aspiracenere a batteria vanno valutate le proprie necessità pratiche, tenendo conto dei seguenti fattori:

  • CAPACITà DEL FUSTO: Questa scelta varia a seconda delle proprie esigenze, solitamente la capacità media è di 10-20 litri, ma ci sono modelli che possono essere ancora più capienti;
  • FILTRI: Possono esserci modelli con 1 o 2 filtri, in modo da trattenere le polveri grosse e quelle più sottili. I più pregiati sono gli HEPA, ovvero quelli in fibra di vetro plissettata, molto efficaci;
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: Vanno valutati anche i watt che la macchina è in grado di sprigionare e i suoi relativi consumi.
    Solitamente i modelli a abtteria sono i meno potenti, ma risultano adatti a chi non ha gradni superfici da pulire;
  • COMODITà DI IMPIEGO: La praticità risulta essere fondamentale per l'uso di un'aspiracenere. Importanti quindi da considerare per l'acquisto, sono forma, maneggevolezza, facilità di puliza e peso.

Filtri per l'acquisto:

Vediamo i vari filtri utili per l'acquisto degli aspiracenere a batteria presenti nel nostro catalogo:

  • I produttori:Annova Reverberi, Batavia, Comet, Lavor e Ribimex;
  • La capacità del fusto: Che con i modelli presenti nella categoria varia dai 12 ai 18 litri;
  • Potenza nominale: Per una potenza minima di 150 Watt, fino ai modelli più potenti che arrivano a 1000 Watt.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 3 Aspiracenere a batteria al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 53.00 a € 113.00

Ultimo aggiornamento 29/03/2024