Nuovissimo rasaerba a scoppio semovente Blackstone SP-4X 510 H200 è pensato per i consumatori più esigenti: è potente, affidabile e molto versatile. Tagliaerba a scoppio 4 in 1 in grado di sfruttare tutti i sistemi di taglio:
- raccolta con cesto da 65 lt
- mulching di serie
- scarico laterale
- scarico posteriore
Questo rasaerba appartiene alla nuova gamma Blackstone: sono macchine di ultima generazione, curatissime nel design, efficienti e dalle elevate prestazioni.
Nuovo modello di rasaerba a trazione posteriore, compatto, leggero e allo stesso tempo solido e robusto. La sua maneggevolezza e versatilità lo rendono un prodotto facilmente utilizzabile da ogni utente. Ideale per ogni utente che si voglia cimentare nella cura del proprio giardino di casa e desideri ottenere un lavoro impeccabile in tempi rapidi.
Ha un piatto di taglio di 51 cm, in acciaio, dotato di ruote posteriori alte da 270 mm per delle prestazioni di straordinario elevato. La trazione rende il lavoro di rasatura ancora più efficace su ogni prato.
Le ruote anteriori a due posizioni pivottanti, alte da 195mm permettono una mobilità migliore rispetto ai tradizionali rasaerba.
- Posizione 1: le ruote sono fisse e si può procedere solo in direzione frontale.
- Posizione 2: le ruote si spostano in maniera pivotante, questo permette una maggiore manovrabilità del rasaerba, utile in presenza di aiuole, piante o altri ostacoli.
La regolazione dell'altezza di taglio è centralizzata e regolabile in 6 diverse posizioni che variano da 25 a 75 mm.
VERSATILITA' ELEVATA. È possibile raccogliere l'erba nel cesto rinforzato, fare mulching o scaricare sia lateralmente sia posteriormente i residui di erba tagliata. Il cambio di modalità di taglio dell'erba si effettua rapidamente senza bisogno di attrezzi. Capiente sacco di raccolta da 65 L, con ruote posteriori da ben 270 mm montate su cuscinetti a sfera. Kit mulching incluso.
Monta il motore HONDA GCV200, motore a 4 tempi OHV con cilindrata elevata, 201cc.
Dotato di manico in metallo ripiegabile e regolabile all’altezza dell’operatore che diminuisce l’ingombro facilitando il trasporto e la messa a riposo. La qualità di tutte le componenti e la cura delle finiture fanno certamente la differenza tra questa rasaerba e le altre concorrenti sul mercato.
BLACKSTONE è nuovo marchio che si candida a diventare leader nelle macchine da giardinaggio grazie alla elevata performance dei prodotti e all'imbattibile rapporto qualità / prezzo.