Il robot rasaerba Bosch Indego S 500 vi permetterà di rasare il vostro prato in modo semplice e veloce. Con l'utilizzo di questo prodotto otterrete ottimi risultati senza il benché minimo sforzo. Dal design rinnovato, questo articolo lavorerà al vostro posto in completa autonomia.
La superfice consigliata è di 500 m² a fronte di una larghezza di taglio di 19 cm.
Con questi robot eviterete ogni volta di raccogliere erba appena tagliata, usando il metodo mulching. Questo processo offrirà alle piante una fonte fertilizzante e di sostanza organica legata alla decomposizione dei residui, riducendo le perdita di umidità del suolo.
Nella confezione sono presenti filo e picchetti, permettendo un'installazione del prodotto senza alcuna assistenza specifica. Difatti, una volta che si è delimitato il perimetro di lavoro, basterà semplicemente avviare il Robot e il gioco è fatto.
Indego S 500 non richiede nessuna programmazione particolare, dato che con un semplice tocco di un pulsante, dal comodo display lcd, il robot inizierà a falciare il prato in completa autonomia. A lavoro finito, il pratico strumento rientrerà autonomamente nella propria stazione con caricamento laterale.
Mentre, il motore brushless viene alimentato da una batteria da 18V e 2,5 Ah, che garantisce un'autonomia di lavoro pari a 60 minuti. Inoltre, sul robot Indego S 500 è possibile regolare l'altezza di taglio da 30mm a 50mm e operare fino a pendenze del 27%.
I punti di forza di questo Robot sono molteplici:
- Tecnologia LogiCut: Navigazione intelligente LogiCut che che calcola il percorso più efficiente per un taglio ottimale.
- Taglio vicino ai bordi: Assicura un prato ben curato fino ai margini dell’area da voi definita.
- Individuazione degli ostacoli: Grazie a sensori di collisione intelligenti, Indego rileva agevolmente eventuali ostacoli, potendo così aggirarli e proseguire lungo il percorso di taglio previsto.
- Motore Brushless: Riduce l'attrito e permette una miglior efficienza e durata del robot.
- Funzione Multi-area: Può gestire diverse zone indipendenti del vostro giardino collegate da un vialetto o da una striscia di prato e tornare dopo aver completato ogni zona.