Presa ad incastro di tipo professionale Base di appoggio con occhiello di passaggio cavo. Offre una protezione totale del cavo di prolunga e della presa di attacco al motore. Sia in fase di lavoro, quando costantemente viene tirato il cavo, sia in fase di riposo quando la macchina viene appoggiata verticalmente a terra.
I denti sono intercambiabili singolarmente uno per uno in caso di rottura accidentale (forniamo 3 denti di ricambio in dotazione di serie con la macchina)
il motore più potente sul mercato: ben 350 watt
* tutti gli abbacchiatori sul mercato si aggirano dai 100 ai 300 watt
Genera, nonostante le notevoli dimensioni dei rastrelli, fino a oltre 1150 rotazioni al minuto.
Motore professionale senza spazzole e dotato di scheda elettronica che gestisce le 2 velocità di funzionamento e la protezione per eventuali surriscaldamenti.
In caso di surriscaldamento infatti è l'unico motore sul mercato a bloccarsi e ripartire dopo essersi freddato (evitando così il bruciarsi dello stesso)
SUPER - LEGGERO: La testa di questo abbacchiatore, nonostante le sue enormi dimensioni, pesa solo 1300 grammi
Il peso della testa degli abbacchiatori che ancora oggi trovare sul mercato con il motore montato in testa si aggira intorno a 1800 grammi.
Di qualsiasi marca essi siano, buona o cattiva.
Dotato dell'innovativo PSS (Power Saving System), dispositivo automatico che rallenta i pettini quando non sono a contatto con la pianta, mentre li riaccelera alla velocità di lavoro non appena reintrodotti nelle fronde.
Ciò garantisce un notevole risparmio energetico (minor consumo della batteria) ed una minore usura delle componenti meccaniche.
Denti dotati di una flessibilità incredibile unita ad una resistenza fuori dal comune.
VANTAGGI CONNESSI:
- una migliore penetrazione nelle fronde;
- maggior rispetto della pianta e rotture di rametti e foglie praticamente azzerate rispetto a tutti gli altri abbacchiatori con denti rigidi;