Forbici a batteria Campagnola SL32, consigliate per uso professionale nella manutenzione dei giardini e dei parchi, ottima nel settore agricolo, per la potatura di vigneti, frutteti e olivi. Campagnola SL32 è dotata di taglio progressivo e due diverse aperture delle lame (al 100% e al 70%), in base al tipo di taglio da effettuare, più o meno ampio.
Le forbici SL32 hanno un peso estremamente ridotto, solamente 900g senza batteria e 1.1kg compreso di batteria. Dotata di impugnatura soft touch ergonomica che non apporta nessun fastidio all'operatore durante le operazioni taglio. Grande bilanciamento viene apportato nella forbice grazie ad una distribuzione perfetta dei vari pesi.
Capacità di taglio: Ø 32 mm (in funzione del tipo di legno). Tali prestazioni sono raggiungibili grazie al motore da 500Watt. Il motore è brushless quindi più leggero, affidabile e con una lunga durata nel tempo rispetto ai motori a spazzole.
Compresi nella confezione, insieme alle forbici vengono fornite DUE batteria al litio da 2Ah e 16.8V.
Le forbici da potatura elettronica SL32 Campagnola sono dotate di batteria al litio da 2 Ah compatta e con scocca leggera realizzata in resistente plastica.
Grande vantaggio di questa forbice è sicuramente il fatto che la batteria è poco ingombrante e leggera, quindi si avrà una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura.
Disponibile anche la funzione On/Off, che garantisce una lunga durata della batteria, in quanto non si scarica nel tempo. La batteria può essere ricaricata al 100% in circa 1-1.5h