La forbice elettrica STARK M della gamma Campagnola è una prodotto semi-professionale che viene utilizzato per effettuare tagli sia su frutteti che su vigneti. Dotate di schermo che indica il numero di tagli sia parziale che totale, ed inoltre viene indicata anche lo stato della batteria.
La dotazione del cavo permette all'operatore di tenere la batteria nella comoda fondina diminuendo il peso della batteria. Questo consente di utilizzare le forbici con maggiore comodità, permettendo utilizzi prolungati senza affaticare chi la utilizza.
Si distinguono nel mercato grazie a fattori molto importanti, come ad esempio, l'importante autonomia, la potenza e la velocità di esecuzione unita all'efficienza nel taglio.
La forbice STARK M ha un peso estremamente ridotto ( solo 0,910 Kg), un'impugnatura ergonomica che non apporta nessun fastidio all'operatore durante le operazioni taglio. Grande bilanciamento viene apportato nella forbice grazie ad una distribuzione perfetta dei vari pesi.
E’ una forbice maneggevole e molto leggera che consente di svolgere in modo semplice ed efficace tutti i lavori di potatura più impegnativi. La macchina consente di operare in completa autonomia fino a circa 2/3 per batteria, quindi in totale 6/9 ore.
Le forbici da potatura elettronica STARK M Campagnola hanno una batteria ai polimeri di litio da 2,5 Ah compatta e con scocca leggera realizzata in resistente plastica.
Grande vantaggio di queste batterie e sicuramente il fatto che la batteria è poco ingombrante e leggera, quindi si avrà una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura.
A differenza della SPEEDY, la STARK è dotata di taglio progressivo, utile per chi deve effettuare tagli di varie dimensioni.
Avrete i seguenti vantaggi:
- niente più cavi alimentazione
- niente gas di scarico
- eccezionale silenziosità
- maneggevolezza e comfort