Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Caricabatterie, caricatori batterie auto e moto – carica batterie portatili – per batterie 6V, 12V, 24V fino a 500Ah

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Caricatori di Batterie

filtri
Nessun filtro selezionato

Caricatori di batterie

Caricatori di Batterie

Caricatori di batterie per ogni esigenza: quale scegliere?



In questa sezione viene presentata una vasta scelta di caricabatterie per auto delle migliori marche, come Telwin, Deca e Awelco. La nostra offerta va dal caricabatterie portatile più hobbistico fino al modello in grado di soddisfare l'utente più esigente. Sarà pertanto possibile scegliere tra i caricabatteria più ricercati e venduti dell'intero mercato - come la serie Telwin NEVADA e Alpine - ed i caricatori Deca serie CLASS. 


Ti forniamo in queste poche righe una GUIDA VELOCE all’acquisto di caricabatterie/caricatore batteria per individuare, in pochi semplici passaggi, il modello più adatto alle tue necessità. 
Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. I primi due filtri, MARCA e PREZZO, sono soggettivi e non necessitano di suggerimenti; ci concentreremo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica. 


  • LIVELLO PRODOTTO: pesano l’intensità e la frequenza di utilizzo destinate al caricatore; si dovrà quindi selezionare un livello sufficientemente alto a soddisfare tale uso;
  • TENSIONE NOMINALE BATTERIA: è senza dubbio uno tra i migliori filtri da utilizzare, perché filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di caricabatteria idonei per caricare una batteria auto specifica, in base alla sua tensione di 6, 12 o 24V.
  • CAPACITA' BATTERIA MAX, la funzione di questo filtro non differisce molto dalla precedente, e torna molto utile qualora si conosca la capacità massima della batteria da ricaricare. Ti ricordiamo che puoi selezionare anche più voci dallo stesso filtro per rendere la ricerca ancora più efficace.

  • Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 29 Caricatori di Batterie al miglior prezzo del web.


    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 33.58 a € 563.82

    Ultimo aggiornamento 18/04/2024