Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Compressore elettrico 270 - 300 litri a cinghia

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Compressori 300 litri a cinghia

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori 300 litri a cinghia

I compressori elettrici 300 litri a cinghia costituiscono i modelli dotati del serbatoio più capiente sul nostro catalogo, idonei per un uso professionale gravoso e continuativo.

La trasmissione a cinghia ha lo scopo di demoltiplicare il numero dei giri del motore attraverso un grande volano, in modo tale da ridurre drasticamente il calore. Lavorando a temperature più basse il gruppo pompante del macchinario non incorrerà nella consueta usura alla quale sarebbe comunemente soggetto. Le grandi testate bicilindriche con cilindro in ghisa assicurano una lunga durata nel tempo e la massima affidabilità, rendendo i compressori elettrici a cinghia dei prodotti di fascia professionale ed industriale.

Il pressostato del compressore su svariati modelli è di tipo elettromeccanico e garantisce un flusso costante di aria compressa.
Grazie agli enormi serbatoi da 300 litri si potranno condurre lunghe sessioni di utilizzo senza dover incorrere in pause per la ricarica dell’aria. I compressori a cinghia sono dotati di potenti motori elettrici monofase o trifase ad induzione che sviluppano potenze in grado di muoversi dai 3 HP ai 7.5 HP.
Le versioni con il potente motore da 7.5 HP sono contraddistinte da gruppi pompanti di dimensioni maggiori, permettendo quindi di riempire il serbatoio più velocemente e di utilizzare attrezzature pneumatiche interessate da un consumo d'aria più elevato.

A catalogo FINI, AIRMEC, FIAC , ABAC, Michelin, Nuair e Stanley marchi storici rinomati nel mondo, i loro prodotti sono sinonimo di affidabilità, qualità e durata nel tempo. Tali brand possono vantare inoltre una rete di assistenza per garanzia, riparazioni e ricambi in tutta Europa.


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una gamma di oltre 18 Compressori 300 litri a cinghia al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 871.10 a € 1,772.16

Ultimo aggiornamento 20/04/2024