La solidità , la robustezza e le prestazioni di uno strumento a benzina unite alla leggerezza, al comfort e al silenzio di una macchina a batteria.
Il decespugliatore multifunzione a batteria Snapper è uno strumento davvero pratico ed efficace che eroga tutta la potenza della tecnologia 82V utilizzando batterie agli ioni di litio di qualità superiore. Parliamo di un prodotto estremamente versatile grazie agli accessori potatore e tagliasiepi
Prodotto completo di decespugliatore con testina batti e vai, accessorio tagliasiepi, accessoio potatore e prolunga da 65 cm per gli accessori.
Tagliabordi elettrico è dotato di Testina Batti & Vai a doppio filo, la larghezza di taglio del decespugliatore Snapper può essere impostata a 356 o 406 mm. Il filo ha diametro pari a 2 mm.
Sia l'accessorio potatore che il tagliasiepi hanno la testa inclinabile per soddisfare ogni esigenza dell'utilizzatore.
Dotato di potente batteria al litio Briggs&Stratton 82V da 2 Ah che assicura grandi prestazioni e grande qualità con tutta la garanzia del marchio Made in USA. Garantisce un'autonomia fino a 25 minuti. Può essere ricaricata in 30 minuti grazie al caricabatterie rapido.
Caratterizzato da robusta asta in alluminio da 25 mm scomponibile e comando della velocità con indicatore luminoso.
Caricabatterie e batteria sono compatibili con altre attrezzature Snapper 82V.