Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Blue Bird Decespugliatori

Decespugliatori Blue Bird in Offerta

Scopri il Catalogo di Decespugliatori Blue Bird 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Decespugliatori Blue Bird in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Decespugliatori Blue Bird , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
In questa pagina AgriEuro presenta la gamma dei decespugliatori Blue Bird Industries che spazia da cilindrate di 27,4 cc fino a 57,9 cc. Con oltre 15 modelli di decespugliatori a 2 tempi, completamente progettati e realizzati in Italia, questa pagina raccoglie alcuni tra i prodotti più apprezzati e venduti tra i decespugliatori a miscela sul mercato.
Sono infatti prodotti superiori alla media per robustezza ed affidabilità, che unitamente ad un peso che si attesta tra i più bassi in assoluto, fa di questi decespugliatori le macchine più ambite ed acquistate dai professionisti del settore. La Blue Bird offre diverse configurazioni per i suoi decespugliatori:
  • A zaino, ideati per un utilizzo professionale, consentono di scaricare la maggior parte del peso della macchina sulle spalle invece che sulle braccia, consentendo di non affaticare l'utente anche dopo una lunga sessione di lavoro.
  • A impugnatura doppia (a manubrio), sono i decespugliatori ideali per situazioni difficili soprattutto in spazi di lavoro stretti grazie alla particolare impugnatura doppia e alla sua estrema maneggevolezza.
  • A impugnatura singola, sono i classici decespugliatori, i più leggeri e maneggevoli oltre che più economici. La scelta di un prodotto Blue Bird garantisce sempre un'ottima qualità e affidabilità del prodotto
Queste macchine sono completamente progettate e realizzate in Italia si rivelano una garanzia in quanto a:
  • efficienza
  • peso
  • consumi
  • rumorosità
  • affidabilità
Gli elementi di eccellenza: potenza dei motori Blue Bird Industries molto superiore alla media, robustezza ed affidabilità, unitamente ad un peso che si attesta tra i più bassi in assoluto sul mercato.
Le aste di trasmissione e le coppie coniche Blue Bird Industries sono apprezzate dai professionisti e vengono montate nei decespugliatori professionali di fascia alta anche dalle marche più note. Per questo i decespugliatori Blue Bird Industries sono senza dubbio le macchine in assoluto più richieste sia dai professionisti del verde che li usano in maniera intensa sia da chi desidera effettuare un acquisto di indiscussa qualità.

Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Approfitta delle offerte su 8 Decespugliatori Blue Bird al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Decespugliatori Blue Bird
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 24/04/2024