Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Decespugliatore a Benzina ► Con Motore da 25cc a 50 cc ► Honda engine, Hyundai, McCulloch, GeoTech

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Decespugliatori con motore a benzina 4 tempi 25 - 50cc

filtri
Nessun filtro selezionato

Decespugliatori con motore a benzina 4 tempi 25-50cc

I decespugliatori 4 tempi presenti in questa categoria sono macchine destinate al professionista del verde o al privato più esigente, in cerca di uno strumento che offra il massimo della libertà di movimento, grande potenza e professionalità d'impiego. Tali prodotti combinano grande potenza ad un'elevata efficienza ed affidabilità.

La motorizzazione a benzina consente inoltre di evitare l'incombenza della miscelazione olio/benzina, essendo sufficiente a rabboccare il carburante per utilizzare il decespugliatore senza interruzioni. I decespugliatori a benzina consentono all'utilizzatore di lavorare anche su grandi estensioni di terreno e di arrivare laddove un rasaerba non può arrivare. Essi si rendono pertanto ottimali nei grossi lavori di pulitura di erba in zone scomode o ripide, per il taglio di sterpaglie e di arbusti, ma anche semplicemente per rifinire il taglio negli angoli più ostici.

Si tratta di prodotti pensati per non causare affaticamento, grazie all'attenta equilibratura del peso e ad un efficiente sistema antivibrante, il quale consente di utilizzare il decespugliatore a scoppio anche per turni prolungati.

Il nostro catalogo propone i migliori decespugliatori a benzina del mercato, attraverso le marche più prestigiose. Si potranno selezionare decespugliatori con cilindrate che vanno dai 25cc per i modelli più leggeri, fino ai 50cc per i decespugliatori professionali più potenti e performanti della categoria.
Tutti loro sono accomunati dalla motorizzazione 4 tempi a benzina, che consente una massima economia d’esercizio con il 50% di risparmio di carburante rispetto ad un decespugliatore equivalente 2 tempi, nonché una limitazione nel consumo dell'olio, bassa rumorosità, basse vibrazioni, assenza di odore ed esigua quantità di fumi di scarico.

Nei modelli a disposizione, vengono varie configurazioni:
a impugnatura singola, ideale per intervenire in spazi di lavoro difficili avendo un controllo totale sulla macchina.
a manubrio, indicato per lavorare con lo strumento in posizione ottimale rispetto al corpo, riducendo i movimenti che normalmente provocano affaticamento durante le sessioni di lavoro.
a zaino, ottimo per lavorare in comodità, scaricando il peso del motore, anche per periodi molto lunghi.

Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una gamma di oltre 35 Decespugliatori con motore a benzina 4 tempi 25 - 50cc al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 161.80 a € 633.52

Ultimo aggiornamento 29/03/2024