Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Diraspatrici Elettriche con Pompa & Rulli

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Diraspatrici Professionali con Pompa e Rulli

filtri
Nessun filtro selezionato

Diraspatrici elettriche a pompa con rulli

In questa categoria AgriEuro include una gamma di diraspatrici elettriche equipaggiate con rulli di pre-lavorazione in gomma alimentare e pompa centrifuga in acciaio inox.
La pigiatura dell'uva viene ottenuta attraverso l'azione combinata di più elementi: la prima lavorazione infatti viene effettuata dai rulli posti nella tramoggia, i quali effettuano un primo schiacciamento dei grappoli. Conseguentemente ha luogo l'azione combinata dell'albero diraspatore e della griglia, i quali insieme provocano il completo distacco degli acini dal raspo. Interviene infine la pompa centrifuga che travasa il prodotto finale nel contenitore di stoccaggio.

Il vantaggio di questo modello rispetto alle diraspatrici senza rulli è quello di effettuare un passaggio in più, grazie all'azione dei rulli in gomma alimentare dotati di un profilo in grado di mantenere costante la distanza reciproca durante la rotazione. Tale caratteristica ha come effetto l'ottenimento di uno schiacciamento uniforme degli acini lasciando inalterati raspi e vinaccioli.
Gli apparecchi si differenziano per le differenti tipologie di materiale di costruzione: le classiche diraspatrici smaltate, realizzate con struttura in lamiera standard bianca, o le diraspatrici in acciaio inox professionali.
Per quanto concerne la portata della lavorazione insita nei vari modelli, questi ultimi oscillano da produzione oraria di 2000 Kg/h per i modelli più piccoli, fino ai 2500 oppure 3000 Kg/h dei modelli più grandi.


Tutto per Enologia, filtrazione, travaso e lavorazione frutta . Con una gamma di oltre 7 Diraspatrici Professionali con Pompa e Rulli al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,159.21 a € 2,335.97

Ultimo aggiornamento 25/04/2024