ATTENZIONE: LA MACCHINA È DESTINATA SOLO AI TRATTORI CON LA PRESA DI FORZA CHE GIRA IN SENSO ANTIORARIO (Rotazione sinistra)
Serie LEGGERA
Larghezza di lavoro effettiva: 136 cm per trattori da 12-25 HP
L'erpice rotante Ro 136 è un attrezzo robusto e professionale per la raffinazione terreno.
Utilizzato per prepare il letto di semina, grazie ai suoi coltelli con movimento rotatorio e verticale rispetto al terreno, rendono il terreno poroso ed estremamente permeabile.
Inoltre, sempre grazie all'azione delle lame, questo strumento è in grado di sradicare il manto erboso anziche tagliarlo, impendendo la sua ricrescita per un periodo di tempo prolungato.
Il corpo trasmissione ben sigillato, il riduttore resistente in ghisa ed i rotori dal corpo rotondo impediscono alla macchina di bloccarsi frequentemente e gli permettono di lavorare anche su terreni duri o sassosi.
Attenzione: la macchina viene inviata pronta per l'uso. Una volta montate tutte le parti eseguire controllo di serraggio bulloni.
Prima dell'uso leggere attentamente il manuale di istruzioni.
Attenzione: questo articolo non è disponibile in pronta consegna, ma sarà realizzato su misura in base all'ordine, per cui è escluso dal diritto di recesso e Reso a 30 giorni come da D.Lgs. n. 206/2005 articolo 59, comma 1, lettera c.