Il trabattello europeo Facal Capo C41-2/C-BLI è una struttura professionale progettata per lavori edili, decorazioni, finiture e impiantistica generale.
Interamente realizzato in alluminio, si distingue per i tubolari saldati con diametro di 50 mm, che garantiscono resistenza e leggerezza.
Di dimensioni medio-grandi, il trabattello Facal Capo C41-2/C-BLI raggiunge un'altezza massima di 10,71 metri e consente un'altezza di lavoro utile fino a 11,46 metri.
La struttura, pesante 349,2 kg, è dotata di un sistema livellante a doppia regolazione, che permette un montaggio rapido e sicuro.
La base del trabattello misura 112x230 cm, con una struttura di 111x227 cm, mentre il piano di lavoro ha dimensioni di 97x210 cm, supportando un peso massimo di 400 kg.
Il piano in alluminio è rivestito con un calpestio in legno Eurodeck melaminico, antiscivolo e idroresistente, offrendo una superficie sicura e stabile per l'operatore.
Gli stabilizzatori con piedi snodati in acciaio e gomma, uniti alle ruote da 200 mm di diametro dotate di freno a disassamento, assicurano mobilità e sicurezza durante l'utilizzo.
- Altezza massima: 10,71 metri
- Sistema di montaggio rapido con aggancio automatico
- Piano di lavoro antiscivolo e idroresistente
- Struttura robusta in alluminio con tubolari Ø 50 mm
- Sistema livellante a doppia regolazione
- Stabilizzatori con piedi snodati in acciaio e gomma
Componenti della struttura:
- Alzata 6 gradini: 4pz
- Palchetto 6 gradini: 1pz
- Piano senza fermapiede: 2pz
- Piano con fermapiede: 1pz
- N. 4 protezioni orizzontali: 2pz
- Base livellante: 1pz
- N. 4 stabilizzatori: 1pz