Cosmo rappresenta , a pieno titolo, la nuova frontiera dell’incubazione presentandosi come un apparecchio studiato in ogni minimo dettaglio al fine di realizzare l’eccellenza nelle performance associata ad un design unico ed esclusivo.
Il frutto dell’esperienza che FIEM, in anni di devote ricerche e studi approfonditi sulle tecniche di incubazione, ha maturato ed applicato sul campo.
Cosmo è un prodotto unico, una novità assoluta nel mercato delle incubatrici , un marchio brevettato da FIEM. , unica azienda nel mercato in grado di fornire soluzioni su misura in base alle esigenze della propria clientela , macchine di qualità e dalla lunga durata.
Ed è proprio questo il punto di forza di Cosmo: l’estrema qualità dei materiali di fabbricazione, che grazie all’utilizzo di compounds plastici di alta qualità ed alla complessa ed articolata nervatura, conferiscono rigidità e compattezza alla macchi
DOPPIO SENSORE T/U : I sensori che rilevano l’umidità e la temperatura all’interno della macchina sono totalmente separati e disgiunti al fine di realizzare la massima precisione e affidabilità della lettura.
UMIDIFICAZIONE AUTOMATICA (OPZIONE SU RICHIESTA) : L’umidificazione automatica ed esterna ad ultrasuoni è pilotata dalla centralina elettronica.
TERMOMETRO DI PRECISIONE : La lettura della temperatura si effettua mediante un termometro di precisione in °F che permette un costante ed importante controllo analogico.
VENTILAZIONE : La miscelazione e diffusione del calore avvengono tramite uno speciale ventilatore silenzioso ed affidabile che, grazie anche alla linea aerodinamica della valva superiore della macchina, garantisce delle alte performance di incubazione.
ATTENZIONE : IL TERMOMETRO VA INSERITO CON IL BULBO VERSO IL BASSO, I TERMOMETRI AD ALCOHOL SONO SOGGETTI A FRAMMENTAZIONI IN BASE A COME SONO MOVIMENTATI.