Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Fiskars Forbicioni e Svettatoi manuali

Forbicioni e Svettatoi manuali Fiskars in Offerta

Scopri il Catalogo di Forbicioni e Svettatoi manuali Fiskars 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Forbicioni e Svettatoi manuali Fiskars in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Forbicioni e Svettatoi manuali Fiskars , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato

L'azienda Fiskars è attiva da oltre un secolo nella lavorazione e produzione di prodotti in acciaio. Con sede in Finlandia è un'azienda storica che grazie a innovazioni e ricerca ha raggiunto fama mondiale in settori come la moda e il giardinaggio.
La svolta a livello mondiale per il marchio è negli anni '60. La Fiskars è infatti la prima azienda al mondo ad introdurre i manici ergonomici in plastica nelle sue forbici. Questa semplice ma geniale innovazione le permette di scalare rapidamente il mercato raggiungendo una posizione di dominio, vendendo fino ad oggi oltre 1 miliardo di forbici.
Da questa base parte l'azienda moderna che troviamo oggi, con prodotti apprezzati dai professionisti e da chi è in cerca del meglio per le proprie esigenze.
Gli Svettatori Fiskars sono tra i più venduti ed apprezzati strumenti per la potatura. La robusta costruzione, le caratteristiche tecniche uniche e la leggerezza di questi prodotti fanno delle Forbici troncarami Fiskars quanto di meglio si possa desiderare.
La grande esperienza Fiskars nella lavorazione dell'acciaio e nella forgiatura delle lame dona a questi Svettatori e Forbicioni un'efficacia e una precisione nel taglio molto apprezzata dal professionista della potatura.

Tutto per Potatura . Approfitta delle offerte su 10 Forbicioni e Svettatoi manuali Fiskars al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Forbicioni e Svettatoi manuali Fiskars
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/04/2024