Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forbicioni telescopici professionali da potatura – su asta di prolunga

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Asta di prolunga Telescopica

filtri
Nessun filtro selezionato

Forbicioni e svettatoi con asta di prolunga telescopica

Gli svettatoi professionali a forbice sono la tipologia tecnicamente più avanzata di troncarami con asta di prolunga telescopica per la potatura con uomo a terra senza l'ausilio di scale. Permettono di lavorare in tutta comodità e sicurezza. Gli svettatoi ad asta telescopica sono tra gli strumenti più venduti nel campo della potatura.
Gli svettatoi telescopici a forbice hanno per questo soppiantato nelle vendite il tradizionale svettatoio a carrucola e corda esterna per tutta una serie di fattori:
  • Il diametro di taglio degli svettatoi a forbice è molto elevato e va dai 28 mm fino ai ben 40 mm dei modelli più professionali grazie ad innovativi sistemi a corde e carrucole interne che triplicano la forza impressa dall’operatore.
  • Sforzo nel taglio notevolmente ridotto: la fase di taglio viene infatti eseguita con un gesto semplice e dolce, senza gli strattoni che richiedevano i tradizionali svettatoi per ottenere il taglio netto.
  • Ingombro della testa di taglio ridotto: la tecnologia di svettatoio a forbice consente di ridurre al massimo le dimensioni della testa e evita le fastidiose leve sporgenti a fianco della lama come avviene nei sistemi classici.
  • Cordini di trasmissione dalle manopole di taglio inseriti internamente all’asta e non più volanti all’esterno.
  • Questo tipo di svettatoio a forbice è dotato di doppia manopola di taglio, una al centro dell’asta, l’altra in fondo, il che permette di sfruttare la massima lunghezza ed estensione in altezza del troncarami telescopico.
  • Testa di taglio orientabile.
  • Peso dello svettatoio ottimamente bilanciato: in testa risulta molto più ridotto, aumentando il comfort nei periodi di utilizzo lunghi ed intensi.
Ideali per frutteti, oliveti, agrumeti e vigneti, questi svettatoi troncarami sono disponibili con le classiche aste di prolunga fisse oppure con aste telescopiche che si estendono, nei modelli più lunghi, fino ad un massimo di 4 metri e consentono all’operatore di arrivare a potare fino ad altezze di ben 6 metri.

Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 14 Asta di prolunga Telescopica al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 99.61 a € 147.40

Ultimo aggiornamento 29/03/2024