Il Forno a legna Industriale AgriEuro inox F00100 è quanto di meglio offra oggi il mercato in qualità di cottura a legna, per la preparazione di pizza e pane, ma anche arrosti, dolci e molto altro ancora.
si accende in pochissimo tempo (in 15/20 minuti raggiunge i 450°C) con legna di piccolo taglio ed è subito pronto per cuocere, grazie alla volta in acciaio inox. La coibentazione in lana di roccia naturale e il piano fuoco in refrattario permettono di conservare efficacemente la temperatura prodotta e di limitare il consumo di legna.
Esso può sfornare, in teoria, anche fino a 200 pizze all’ora senza perdere colpi.
Struttura è SUPER-RESISTENTE alle sollecitazioni e alle alte temperature. La realizzazione del prodotto in acciaio inox di elevato spessore, la volta prodotta in un unico pezzo saldato e non avvitato, l’area di combustione a doppio corpo in acciaio e refrattario consentono a questo prodotto di lavorare per molti anni senza inconvenienti.
Ottimo isolamento con 20cm di lana di roccia tra il tetto e la camera di cottura e alla base del forno c’è un triplo strato di coibentazione con 2.5 cm di scamotek, 11cm di mattoni refrattari e 5cm di spessore di piano refrattario
DIMENSIONI: Questo forno è molto grande, con una dimensione della camera di cottura di addirittura 140x100 cm ed un'altezza di 45 cm. le dimensioni esterne invece arrivano a 200x160 cm.
Il forno infatti risulta perfetto per un ristorante o una pizzeria che mira ad aumentare la qualità dei propri prodotti.
La canna fumaria è da 19 cm.
LO SPORTELLO DEL FORNO È COMPLETAMENTE IN ACCIAIO INOX ( NON IN VETRO)