Grazie al Robot rasaerba Gardena SILENO life 750 tagliare il prato non sarà più un problema. Infatti questa macchina è progettata per eseguire, in completa autonomia, una perfetta rasatura del prato: una volta avviato sarà lui a fare il vostro lavoro e si ricarica da solo tornando alla base autonomamente. La cura del prato non può essere così facile! Grazie al sistema SensorCut, il SILENO life GARDENA non lascia strisce sul prato, ma assicura un taglio omogeneo e un tappeto erboso perfettamente mantenuto.
Il Robot rasaerba, compatto e maneggevole, è in grado di gestire pendenze fino al 30%, oltre a corridoi e passaggi stretti senza problemi. Davvero efficace, versatile e performante!
Grazie alla programmazione impostabile con il pannello di comando posto sul dorso del robot e alla grande silenziosità del robot, ci si potrà quasi dimenticare la manutenzione del giardino. Tutto il lavoro, una volta correttamente installato, sarà infatti delegato al robot tagliaerba, sarà solamente necessario la pulizia ordinaria del robot (possibile anche direttamente con l'acqua) e la cura del bordo del giardino. I programmi possono anche essere programmati liberamente, così il Robot rasaerba Gardena è operativo solo quando richiesto.
- INTUITIVO: Installazione, programmazione e funzionamento. Tutto in un batter d'occhio. Con una navigazione semplice del menu del display.
- SILENZIOSO: Meno di 60 db(A). Più silenziosi di così non si può. Consentendo di avviare il robot anche nelle ore notturne senza il pericolo di disturbare i vicini.
- UTILIZZO IN TUTTE LE CONDIZIONI METEO Lavora anche con il maltempo.
- PULIZIA SEMPLICE: Puoi pulire il tuo SILENO city con un tubo da giardino.
- AGILE: si muove agilmente tra i cavi perimetrali, in spazi anche di soli 60 cm.
- INDIPENDENTE: completamente autonomi. Tagliano e si ricaricano da soli. Non devi pensare a nulla.
Il robottino ha 3 lame flottanti in acciaio per tagli e bordature perfette. Larghezza di taglio pari a 22 cm.
Questo strumento può tagliare aree fino a 750 m²: questo dato fa riferimento alla superfici massima da tagliare nel caso di scarsa pendenza, aree regolari e dalla semplice geometria.