La casetta Garofalo Tuscany Evo 100 Reverso è una soluzione compatta e pratica per tenere in ordine gli attrezzi da giardino. Progettata per ambienti esterni anche di piccole dimensioni, si adatta perfettamente a balconi, terrazze, cortili e giardini.
Il design funzionale è impreziosito dal tetto a pagoda, che dona un tocco estetico e migliora lo smaltimento dell’acqua. La struttura in PVC con pannelli spessi 20 mm garantisce resistenza a sole, pioggia e neve.
Il tetto è rinforzato per sostenere fino a 60 kg/m² di carico neve, assicurando solidità anche in inverno.
l pavimento carrabile a piastrelle in legno-plastica invece è composto da moduli autolivellanti ad incastro, realizzati in materiale riciclato,e offre una superficie stabile e ampliabile che protegge il contenuto da fango e acqua, garantendo la conservazione ottimale degli oggetti stoccati all'interno.
La porta ad anta singola poi facilita il il rimessaggio di oggetti di grandi dimensioni, come attrezzature voluminose o mobili da giardino. Questa caratteristica rende ogni operazione di stoccaggio più comoda e meno faticosa, ottimizzando l'accessibilità e l'usabilità dello spazio.
La particolarità della porta è che è anche reversibile, ovvero può essere montata su entrambi i lati.
È inoltre predisposta per un lucchetto, per una chiusura sicura (lucchetto non incluso).
L’assemblaggio è rapido e intuitivo, grazie ai pannelli ad incastro che non richiedono utensili complessi. Le pareti effetto legno donano un aspetto elegante e si possono verniciare, offrendo ampia libertà di personalizzazione. È inoltre possibile installare mensole o scaffali.
Uno dei maggiori vantaggi della Tuscany Evo 100 reverso è che non richiede manutenzione. Questo ti permette di goderti il tuo giardino senza preoccuparti della cura della casetta.
La casetta quindi rappresenta una scelta intelligente per chi cerca ordine, stile e funzionalità, anche in spazi ridotti.
Seguire attentamente ciò che è riportato nel manuale delle istruzioni per tutte le operazioni.
ATTENZIONE: per il montaggio si consiglia di preparare una base piana in legno o cemento.