Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Generatori di Aria Calda a Gasolio ► a combustione Diretta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di aria calda a gasolio - diretti

filtri
Nessun filtro selezionato

Generatori di aria calda a gasolio diretti

I generatori di aria Calda a gasolio diretti sono destinati ad un utilizzo in ambienti aperti o molto ben ventilati. Sono infatti riscaldatori pensati generalmente per riscaldare ambienti di grandi dimensioni, a livello professionale o industriale.

Questi generatori di aria calda sono alimentati a diesel. Risultano essere molto versatili ed estremamente facili da trasportare, grazie alle ruote ed alla comoda maniglia di trasporto. Queste ultime vengono fornite in dotazione con molti modelli.

Tali cannoni riscaldatori presentano potenze massime anche di 50 KW, e vengono spesso costruiti con una scocca in acciaio smaltato o in acciaio Inox, qualitativamente superiore. La scocca in acciaio è infatti più resistente per un utilizzo all'esterno, anche con condizioni climatiche avverse. Questi prodotti necessitano di una manutenzione molto semplice ed immediata, e permettono di riscaldare velocemente diversi tipi di ambiente.


Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 17 Generatori di aria calda a gasolio - diretti al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 222.26 a € 1,017.48

Ultimo aggiornamento 20/04/2024