Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Generatori di Aria Calda a Gasolio Indiretti ► con Camino Separazione Fumi

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di aria calda a gasolio - indiretti

filtri
Nessun filtro selezionato

Generatori di aria calda a gasolio indiretti

I generatori di aria calda a gasolio a riscaldamento indiretto sono dotati di camino di scarico dei fumi. Questi cannoni ad aria calda alimentati a diesel sono ideali per riscaldare superfici ampie difficilmente riscaldabili con sistemi tradizionali come officine, cantieri, serre, garage e allevamenti.

Grazie al tubo del camino di separazione, i fumi fuoriescono separatamente dall'aria calda prodotta. Questi modelli sono generalmente di rango professionale e vengono utilizzati in ambito industriale. Producono un elevato flusso d’aria calda, grazie alla potenza termica che può superare gli 80 KW.

Questi riscaldatori portatili sono molto versatili ed estremamente facili da trasportare, grazie alle ruote ed alla comoda maniglia di trasporto delle quali sono dotati. (Sia le ruote che il manico risultano facilmente montabili). Hanno bisogno di una manutenzione basilare ed immediata, e consentono di riscaldare velocemente diversi tipi di ambiente.


Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 17 Generatori di aria calda a gasolio - indiretti al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 331.57 a € 2,183.80

Ultimo aggiornamento 29/03/2024