Il retroescavatore BHS 225 della serie Geotech Pro è un attrezzo polivalente ideale per una varietà di operazioni di scavo. È perfettamente attrezzato per eseguire lavori di trapianto, creare sistemi di drenaggio, sistemare gradoni di terreno, rimuovere pietre e detriti dal suolo, nonché per la pulizia di fossi e corsi d'acqua.
Inoltre, si dimostra estremamente efficace per diverse tipologie di scavi, adattandosi a molteplici esigenze del terreno.
La capacità di effettuare traslazioni laterali sul telaio, rende la macchina molto dinamica, permette in questo modo di spostarsi senza l'utilizzo continuo del trattore.
La sua versatilità è ulteriormente rafforzata dall'impianto idraulico autonomo, che assicura prestazioni ottimali e indipendenza operativa.
Può essere montato su trattori con una potenza minima di 45 cavalli, il BHS 225 è compatibile con tutti i tipi di trattori, rendendolo un'ottima aggiunta versatile e indispensabile per l'attrezzatura agricola.
Il braccio di sezione può ruotare fino a 180° garantendo un'ottima mobilità.
Le articolazioni principali sono dotate di perni e boccole in acciaio cementato temperato e rettificato, lubrificate con ingrassatore.
Questo retroescavatore combina funzionalità avanzate e facilità di utilizzo, rendendolo l'opzione ideale per una vasta gamma di applicazioni agricole e di movimentazione terra.