L'idropulitrice GeoTech PWP 17/275 ZW è una macchina efficace e performante, per ogni utente che desidera un'idropulitrice facile da usare ed allo stesso tempo performante.
Ottima e dal prezzo concorrenziale.
La pompa a pistoni in linea, con testata in ottone a 3 pistoni in ceramica, è realizzata per un uso molto intensivo e gravoso.
La costruzione della pompa con i pistoni in linea e la testata in ottone assicurano un'affidabilità e una durabilità superiore alle normali pompe in alluminio e alle pompe assiali.
Il motore Loncin da 420cc di cui è dotata la PWP 17/275 ZW eroga una potenza di ben 15Hp, che garantisce una portata massima di 17 litri al minuto e una pressione massima di 275bar.
L' avviamento a strappo risulta facile e leggero, anche grazie ad un efficiente sistema di decompressione.
Il robusto carrello in metallo a due ruote pneumatiche 5.00-6" è completo di manico ripiegabile e assicura un avanzamento sicuro anche nei terreni accidentati di cantieri o in campagna.
Semplice e comoda, questa idropulitrice è dotata di ampie ruote pneumatiche, che consentono uno spostamento agevole anche in condizioni difficili nonostante il peso di 63 Kg.