Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Idropulitrici a scoppio | Uso hobbistico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropulitrici a scoppio hobbistiche

filtri
Nessun filtro selezionato

Idropulitrici a scoppio hobbistiche

Le idropulitrici con motore a scoppio per uso hobbistico sono macchine destinate a tutte quelle situazioni in cui non ĆØ possibile collegare l'idropulitrice alla rete elettrica.
Possono essere utilizzate ovunque, essendo molto comode, ad esempio, per chi possiede autoveicoli di medio-grande cilindrata.
Le macchine raccolte in questa categoria sono ideali per chi ha intenzione di acquistare un idropulitrice per la casa per farne un uso saltuario, senza perĆ² rinunciare alle ottime prestazioni assicurate da un motore a scoppio.

La portata delle macchine ĆØ variabile in base al modello. E' opportuno ricordare come la portata sia il dato piĆ¹ importante perchĆ© identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina.
La categoria delle idropulitrici con motore a scoppio per uso hobbistico racchiude quindi una selezione di strumenti ideali per l'hobbista orientato ad acquistare un prodotto che unisce ottime prestazioni ad un prezzo estremamente concorrenziale.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 8 Idropulitrici a scoppio hobbistiche al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 292.74 a ā‚¬ 514.00

Ultimo aggiornamento 28/03/2024