Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Idropulitrici a scoppio | Professionali con motore Honda

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropulitrici a scoppio professionali Honda

filtri
Nessun filtro selezionato

Idropulitrici a scoppio professionali Honda

Le idropulitrici professionali con motore a scoppio Honda sono quanto di meglio si possa trovare per chi cerca macchine professionali destinate ad un uso intensivo come puĆ² essere una situazione di lavoro in campo agricolo o industriale. Sono quindi presentate in questa categorie idropulitrici professionali motorizzate Honda, con le migliori caratteristiche del mercato e con potenze elevate.
Queste macchine risultano indispensabili in tutte quelle situazioni in cui non ĆØ possibile collegare l'idropulitrice alla rete elettrica. Possono essere utilizzate ovunque e in alcuni casi, possono addirittura pescare l'acqua da una qualsivoglia fonte (laghetti, vasche, botti...).

Vengono qui proposti alcuni, diversificati modelli di idropulitrici professionali con motore a scoppio Honda, ricadenti in diverse fasce di prezzo, atti a soddisfare le esigenze piĆ¹ diverse, dal professionista all'hobbista piĆ¹ esigente. Sono presenti idropulitrici a benzina Honda con cilindrate che vanno dai 160 cc per la piĆ¹ piccola e compatta ai 390 cc per le macchine con i motori piĆ¹ professionali e performanti.
La pressione di esercizio delle idropulitrici, tra i dati piĆ¹ importanti per questo tipo di macchine, ĆØ proporzionale alla potenza del motore e va dai 150 bar per l'idropulitrice piĆ¹ piccola con motore Honda GP 160, ai 270 bar per la Comet FDX2 motorizzata Honda GX390.
Le idropulitrici Comet di rango professionale sono costruite interamente in Italia e l'abbinamento al prestigioso motore Honda rende queste macchine il top di gamma delle idropulitrici a scoppio.

Ricordiamo come la portata, che per questa categoria va dai 12 ai 16 lt/min, sia il dato piĆ¹ importante perchĆ© identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 20 Idropulitrici a scoppio professionali Honda al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 675.94 a ā‚¬ 2,153.37

Ultimo aggiornamento 19/04/2024