Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Idropulitrici a scoppio | Semiprofessionali

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Idropulitrici a scoppio semiprofessionali

filtri
Nessun filtro selezionato

Idropulitrici a scoppio semiprofessionali

Le idropulitrici semi-professionali con motore a scoppio sono quanto di meglio si possa trovare per chi desidera macchine di buon livello e con un ottimo rapporto qualitĆ /prezzo. Sono macchine destinate ad un uso semi-professionale, possedendo ottime caratteristiche e potenze notevoli.
Questi attrezzi risultano indispensabili in tutte quelle situazioni nelle quali non ĆØ possibile collegare l'idropulitrice alla rete elettrica. Possono essere utilizzate ovunque e, in alcuni casi, possono addirittura pescare l'acqua da qualsiasi fonte (laghetti, vasche, botti...).

Questa sezione include una vasta gamma di modelli di idropulitrici semi-professionali con motore a scoppio , di diverse fasce di prezzo, atti a soddisfare le esigenze piĆ¹ diverse, dal professionista all'hobbista piĆ¹ esigente. Sono pertanto presenti idropulitrici a benzina con cilindrate che vanno dai 200 cc per la piĆ¹ piccola fino ai 420 cc per le macchine con i motori piĆ¹ performanti.
La pressione di esercizio delle idropulitrici, tra i dati piĆ¹ importanti per questo tipo di macchine, ĆØ proporzionale alla potenza del motore e va dai 190 bar per l'idropulitrice piĆ¹ piccola, ai 310 bar.

Ricordiamo come la portata, che per questa categoria va dagli 11 ai 18 lt/min, sia il dato piĆ¹ importante perchĆ© identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 26 Idropulitrici a scoppio semiprofessionali al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 451.86 a ā‚¬ 1,623.22

Ultimo aggiornamento 16/04/2024