Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Impastatrice a Spirale a Testa Fissa

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Impastatrici a Spirale Testa Fissa

filtri
Nessun filtro selezionato

Impastatrici a spirale a testa fissa

Impastatrici a Spirale a Testa Fissa

L'impastatrice a spirale perfetta per ogni tipo di esigenza



In questa categoria viene inclusa l'intera gamma delle impastatrici a spirale a testa fissa, con una capienza per impasto in grado di andare da 5 KG a 50 KG, a seconda del modello ricercato per le proprie necessità:

Si tratta di macchine interamente made in Italy, di qualità e funzionalità conclamate.
I motori elettrici sono alimentati a corrente monofase 220V o trifase 400V, così da venire incontro ad ogni esigenza, che sia hobbistica o professionale. Le macchine di questa categoria sono tutte dotate di un timer per la regolazione del loro periodo di attività, ma possono altresì lavorare grazie all'attivazione manuale.

E' possibile inoltre scegliere tra impastatrici a testa fissa a singola velocità o a doppia velocità. Nel caso dell'impastatrice a doppia velocità, la macchina utilizza la prima velocità per raccogliere meglio la farina nella vasca aiutando la maglia glutinica a formarsi, e la seconda per asciugare l'impasto e velocizzare il lavoro.
Le macchine impastatrici a marchio AgriEuro con testa fissa qui proposte possiedono le caratteristiche peculiari delle impastatrici professionali.

La vasca di contenimento è in acciaio inox ad uso alimentare ed è in grado di ruotare per l'amalgama per l'impasto. Una spirale, anch'essa rotante, si avvolge poi nella pasta per effettuare l'operazione di stiramento della sua massa.
Questa doppia rotazione tiene in continuo movimento la pasta e ne provoca il continuo allungamento.
Tutte le impastatrici a spirale con testa fissa presentano lo spaccapasta centrale completamente in acciaio inox.

La verniciatura a polvere è sicura e duratura e - insieme alla vasca in acciaio - rende questi apparecchi adatti per un utilizzo intenso e prolungato. I motori monofase o trifase prevedono consumi idonei all’utilizzo nella propria cucina come nelle attività professionali: le impastatrici a testa fissa divengono allora un acquisto irrinunciabile sia per chiunque ami preparare prodotti da forno in casa, sia per le aziende che necessitino di una macchina efficiente e funzionale.

Le impastatrici ribaltabili raccolte in questa categoria sono le stesse presenti nelle altre categorie divise per capacità di impasto.


Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 113 Impastatrici a Spirale Testa Fissa al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 562.00 a € 3,219.00
Leggi di più