Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Lavapavimenti Monospazzola

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lavapavimenti Monospazzola

filtri
Nessun filtro selezionato

Lavapavimenti monospazzola

Lavapavimenti Monospazzola

Perché scegliere una lavapavimenti monospazzola?

Le lavapavimenti monospazzola per pavimenti, di livello professionale, sono pensate per ampie superfici quali magazzini, grandi negozi, officine. Si tratta di strumenti particolarmente indicati per le imprese di pulizia.

Dotato di un disco trascinatore che non ha bisogno di alcuna manutenzione, questa categoria di lavapavimenti si caratterizza per il suo essere silenziosa, durevole e senza costi di manutenzione.

La lavasciuga monospazzola è un macchinario dal design moderno, robusto e resistente, ottimo per l'applicazione in varie superfici, è maneggevole, comoda e ben equilibrata. La grande efficacia di pulizia è assicurata grazie all'innovativa spazzola rotante che rimuove lo sporco in profondità senza essere aggressiva e senza lasciare aloni.

L'esclusivo sistema permette l'aggancio automatico della spazzola a disco in fase di accensione e ne permette lo sgancio rapido manualmente e senza l'ausilio di attrezzi.


Come è composta una monospazzola lavapavimenti?

La macchina monospazzola lavapavimenti è tipicamente costituita da un manubrio con timone di guida, ed è provvista di spazzole o dischi, ideale per le operazioni di pulizia che vanno svolte.
Alcuni modelli poi, possono presentare anche delle ulteriori caratteristiche, come:

  • Un serbatoio per il detergente;
  • Un sistema spray per distribuire l'acqua o il detergente pulente;
  • Una funzionalità aspirante per rimuovere le polveri.

Come utilizzarla?

In base alle diverse velocità della spazzola possono essere effettuati diversi trattamenti su diversi tipi di materiali.
In particolare, una bassa velocità può essere utilizzata per decerare il marmo oppure per lavare a fondo i pavimenti.
Una velocità elevata invece, viene indicata per le operazioni di lucidatura e la deceratura a secco.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 1 Lavapavimenti Monospazzola al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 999.00 a € 999.00

Ultimo aggiornamento 29/03/2024