Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
HOME Lavorazione e cura del terreno Motocoltivatori Motocoltivatori avviamento elettrico serie pesante

Motocoltivatori diesel pesanti con avviamento elettrico

Vendita di motocoltivatori pesanti diesel e avviamento elettrico in offerta al miglior prezzo.

filtri
Nessun filtro selezionato
In questa categoria racchiudiamo il meglio dei motocoltivatori diesel pesanti con avviamento elettrico presenti oggi sul mercato.

Infatti i prodotti GINKO rientrano nella migliore produzione italiana, con motorizzazioni al massimo livello di potenza e affidabilità che vanno dall'ottimo motore di importazione della KAMA, all'intramontabile e potente Lombardini che assicura affidabilità e durevolezza garantita dalla tradizionale cura per i materiali e la qualità costruttiva tipica del Made in Italy.

L’avviamento elettrico in dotazione rende l’accensione ancora più facile ed immediata, basta solamente girare la chiave per avviare il potente motore diesel.

Le macchine qui descritte sono il top della produzione mondiale non solamente per il motore.
Infatti i motocoltivatori che abbiamo a disposizione vantano anche i migliori cambi e trasmissioni che si possono avere ad oggi montati su questa tipologia di macchina. Queste componenti sono le più soggette ad usura e guasti e la qualità costruttiva, i materiali usati e il fatto di sovradimensionare i componenti stessi, assicurano una durata e un’affidabilità di questi motocoltivatori superiore a qualsiasi altra macchina oggi presente sul mercato.
Sono difatti le più grandi e robuste che si possano trovare, e questa caratteristica dona alla macchina una robustezza da primato e un’incredibile durata nel tempo.

Questi motocoltivatori serie pesante sono inoltre multifunzione e con stegole reversibili, questo da la possibilità, acquistando tra i numerosi accessori proposti, di avere in una sola macchina una serie completa di strumenti per l'agricoltura e la cura del verde.

Infine, ruote tipo Tractor, differenziale (questo sistema meccanico di ripartizione della coppia motrice dona al motocoltivatore una maneggevolezza davvero straordinaria, consentendo una sterzata molto semplice e leggera) e una perfetta equilibratura fanno di questi motocoltivatori serie pesante con avviamento elettrico un sicuro acquisto.
Leggi di più