Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Motoseghe Leggere da Potatura a Scoppio ► cilindrata da 18 a 29 cc

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motoseghe da Potatura Leggere (18 - 29 cc)

filtri
Nessun filtro selezionato

Motoseghe da potatura leggere (18 - 29 cc)

Le motoseghe da potatura leggere (18 - 29 cc) sono piccole motoseghe studiate per essere utilizzate con una sola mano, grazie all'apposita impugnatura detta "a ferro da stiro". Leggere e di piccola cilindrata, queste motoseghe da potatura sono particolarmente pratiche per puliture di olivi, frutteti o altre piante, essendo in grado di muoversi rapidamente e con sicurezza per raggiungere i rami più alti.

Le barre di cui sono dotate possono essere classiche oppure carving, ovvero più strette in punta, per ottenere un taglio preciso del ramo senza intaccare quello vicino nè perdere in potenza di taglio.
Agrieuro distribuisce vari modelli di motoseghe da potatura di diverse aziende produttrici come
l'Alpina e la Castor che sono offerte in modelli sia in configurazione con barra carving che normale, mentre per la MTD, la Hyundai, e la Ma.Ri.Na. Systems distribuisce esclusivamente motoseghe con barra standard.

Nel caso di lavori più impegnativi queste motoseghe possono essere utilizzate anche con entrambe le mani per poter imprimere una maggior forza. Il loro limite nel diametro di taglio tuttavia non le rende adatte come motoseghe per il classico spacco della legna. Ben bilanciate e compatte, hanno agganci per il trasporto per salire su piattaforme aeree o scale mantenendo completamente sgombre la mani in fase di salita. I consumi sono bassi e il motore facile da accendere, anche in posizioni scomode, e sono dotate di tutte le sicurezze per lavorare con la massima tranquillità.


Tutto per Taglio e lavorazione del legno . Con una gamma di oltre 42 Motoseghe da Potatura Leggere (18 - 29 cc) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 88.48 a € 479.00

Ultimo aggiornamento 28/03/2024