L'idropulitrice ad acqua calda MH 3C unisce ai bassi costi di gestione, elevate prestazioni, facilità d’utilizzo, mobilità migliore ed efficienza di lavaggio eccezionale. Il design innovativo la rende facile da trasportare su tutti i tipi di superfici e il sistema di controllo attivato dal flusso contribuisce a un utilizzo della macchina ancora più confortevole e garantisce durevolezza e affidabilità.
La caldaia EcoPower con rendimento superiore al 92% riduce i consumi di carburante ed è la più sicura sul mercato, con una vasta gamma di dispositivi di sicurezza per ridurre il rischio di errori e ridurre i costi di manutenzione. Inoltre la modalità EcoMode a 60°C consente di lavorare con il massimo rendimento del bruciatore.
È ideale per il lavaggio quotidiano di attrezzature e ambienti in settori quali automotive, agricoltura e artigiani.
- Il sistema caldaia EcoPower ad alta efficienza
- Mobilità ottimale
- Possibilità di stoccare gli accessori sulla macchina
- Comodo avvoligitubo
- Maggiore capacità del serbatoio del detergente (10l)
- Accessibilità ottimale sia per l’operatore che deve utilizzarla che per chi effettua la manutenzione
Adatta ai più svariati utilizzi, è la macchina ideale in ambienti agricoli, per la pulizia e la manutenzione di macchinari o in tutti quegli ambienti professionali che richiedono una pulizia profonda. Risulta facilmente trasportabile grazie alla doppia impugnatura sul retro e alle quattro ruote, che consentono di poterla muovere facilmente e di utilizzarla ovunque ce ne sia bisogno.
Testata in ottone con 3 pistoni in acciaio Inox.
Essa è dotata di caldaia verticale alimentata a gasolio - diesel che consente il riscaldamento dell'acqua fino a 90°C gradi.
Oltre a estrema praticità e prestazioni elevate c'è da dire che questa idropulitrice acqua calda è maneggevole, molto comoda da trasportare ed inoltre è caratterizzata da un design molto curato. I comandi sono semplici ed intuitivi
Perché l’idropulitrice ad acqua calda? È necessario l’utilizzo di una idropulitrice ad acqua calda quando occorre disgregare sporco oleoso o particolarmente tenace, nel minor tempo possibile. L’efficienza di lavaggio dell’acqua calda risulta essere notevolmente superiore all’acqua fredda (fino al 50% in più su determinati tipi di residui), in quanto il calore favorisce lo scioglimento dello sporco, inoltre l’incidenza del calore sulla superficie facilita una rapida asciugatura. Utilizzando un’idropulitrice ad acqua calda abbiamo quindi: minor tempo di lavaggio (a parità di sporco), migliore disgregazione dello sporco non idrosolubile, minor tempo di asciugatura e minor quantità di detergente; in sintesi minori costi fissi per la pulizia.