Il modulo a batteria Comet CBM 1200 HP è il prodotto ideale per chiunque avesse la necessità di trattamenti di irrorazione e protezione delle colture in agricoltura e giardinaggio, per pompaggio di detergenti e colori in soluzione acquosa e per il pompaggio di acqua non per uso alimentare.
Questa macchina ha la capacità di pompare una quantità massima di 4,2 litri al minuto (che equivalgono a 252 litri all'ora) riuscendo a sviluppare una pressione che arriva fino a 6,9 bar. La batteria a secco deep-cycle all'interno del modulo è da 12V con una capacità di 25 Ah, garantendo una lunga durata senza l'obbligo di dover ricaricare ogni qualvolta la si usi.
Il modulo CBM non deve essere fatto funzionare in modo indipendente, ma esclusivamente destinato ad essere incorporato in una macchina (carrelli con o senza serbatoio).
Oltre al modulo nella confezione saranno presenti: tubo armato di apirazione ø18x23 di ben 71 cm, tubo di mandata ø10x16 di 5 m, lancia irrigatrice con ugello, fascette di aspirazione e mandata con bulloni per fissaggio su serbatoi, caricabatteria con cavo di alimentazione e adattatore da ø1'x '1⁄4 per collegamento su serbatoi.
Trattasi di una motopompa elettrica irrorazione PROFESSIONALE ad alte prestazioni e di grande durata negli anni, integralmente Made in Italy dalla COMET (fatta eccezione per il solo motore).
La gamma CBM della Comet è senza dubbio la migliore in termini di prestazioni sul mercato per quanto riguarda i trattamenti di irrorazione.
La pompa può essere utilizzata con fertilizzanti e diserbanti, ne sconsigliamo l'utilizzo con prodotti contenenti caolino in quanto altamente corrosivo.