OUTLET - UTILIZZATO PER PROVA - Euromech ETF 20 - Impastatrice a spirale capacità 18Kg - Trifase
EAN: N/A
MPN: N/A






AgriEuro propone l'impastatrice a spirale professionale Trifase Euromech ETF 20:
Di seguito le caratteristiche salienti:
L'impastatrice proposta è una macchina affidabile e robusta. La trasmissione interna con catena a bagno d'olio assicura una resistenza all'usura e una silenziosità molto elevata.
L'impastatrice a spirale funziona con due rotazioni combinate:
Questi movimenti combinati imprimono forza all'impasto e rendono l'impastatrice a spirale, ideale per gli impasti compatti ed elastici che non si attaccano come pane, pizza, pasta fatta in casa, panettoni e dolci lievitati in genere. Ottima per impasti che richiedono una notevole forza di impasto e per lo sviluppo della maglia glutinica degli impasti in panetteria.
Il telaio dell'impastatrice a spirale è realizzato in acciaio verniciato con vernici atossiche per alimenti, che garantiscono una grande resistenza alla corrosione e agli agenti chimici, olii e grassi.
La trasmissione è costruita a catena ed è di grande resistenza e durabilità.
L'impastatrice, può lavorare nei seguenti modi:
In questo modello è presente l'asta spaccapasta completamente in acciaio inox.
Tutti gli organi a contatto con la pasta sono in acciaio inox:
Griglia di protezione inox sollevabile.
La particolare forma della spirale consente di ridurre al minimo i tempi di lavorazione senza surriscaldamento dell'impasto.
Verniciatura realizzata con vernice atossica per alimenti.
Impastatrice a spirale trifase è ideale per qualsiasi tipo di impasto duro, morbido, elastico (pane, focacce, pizza, pasta, biscotti, panettone) e per impasti di farine speciali come glutine, semola rimacinata, grano duro, farine macinate a pietra ect.,
L'impastatrice a spirale è dotata di piedini gommati antivibranti
Questa impastatrice a spirale professionale da 22 litri trova la sua dimensione principale in ristorazione professionale, rosticcerie, pizzerie e per qualsiasi azienda abbia necessità di impastare buone quantità di impasto alla volta.
L'impastatrice permette di lavorare 18 kg di impasto alla volta.
La macchina verrà fornita senza la spina elettrica.