Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Micronizzatori per diserbo | elettrici a batteria – per diserbo puro o diluito – localizzato o diffuso

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Micronizzatori per diserbo (batteria)

filtri
Nessun filtro selezionato

Micronizzatori per diserbo a batteria

I micronizzatori per diserbo elettrici a batteria sono strumenti che consentono il trattamento di erbicidi in campo aperto . Grazie ad un particolare sistema, brevettato da Volpi, i micronizzatori elettrici in questa categoria riescono a trattare un'elevata quantità di terreno con la minima quantità di prodotto.

Tale innovativo sistema consente ad un solo operatore di coprire la stessa superficie nel medesimo arco di tempo che occorrerebbe a tre di essi che utilizzano il sistema di nebulizzazione tradizionale a zaino.
I micronizzatori, inoltre, grazie alla possibilità di utilizzare un prodotto diserbante puro, risultano particolarmente adatti per il trattamento in zone impervie, grazie alla leggerezza complessiva della macchina.


Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 5 Micronizzatori per diserbo (batteria) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 84.78 a € 99.00

Ultimo aggiornamento 29/03/2024