Il potatore professionale su asta Infaco è uno strumento leggero e maneggevole, che permette a chi volesse prendersi cura delle proprie piante di lavorare a diverse altezze, andando a modificare l'aspetto esteriore degli arbusti e intervenendo sulla loro crescita.
Di facile utilizzo, grazie alla sua leggerezza e alle dimensioni ridotte, questo utensile è estremamente maneggevole e in grado di offrire, tra i suoi innumerevoli vantaggi, tagli incredibilmente rapidi.
La testa potatore, perfetta per i “tree climber”, consente di effettuare tagli fino a 150 mm di diametro.Può, inoltre, essere utilizzata per la potatura della vite, così come per la ristrutturazione dei frutteti.
Stiamo parlando di un prodotto di alta qualità avente una asta in carbonio telescopica ultra leggera. Possiede un motore brushless che riesce a sviluppare una potenza massima di ben 1392W.
L'asta telescopica del potatore Infaco, consente un estensione minima di 158 cm, e una estensione massima fino a 216 cm, con il quale l'operatore potrà agilmente raggiungere altezze elevate.
Nella confezione sarà compresa una batteria a zaino Infaco agli ioni di litio di 48 V da 17 Ah. Inoltre, la batteria in dotazione può essere tranquillamente usata anche con altri prodotti Infaco.
Caratteristiche principali:
Leggera e maneggevole
Leva di sicurezza per arresto di emergenza
Lubrificazione con pompa integrata Tensione automatica della catena
Adattabile su aste
In questa configurazione abbiamo il potatore con l'asta telescopica 110 - 165 cm