La power station portatile Pramac PWB1200 è un innovativo sistema di accumulo di energia a batteria, perfetto per diverse applicazioni. Garantisce un'alimentazione affidabile, sostenibile e conveniente. L'energia immagazzinata all'interno viene trasformata elettronicamente in corrente alternata (CA), fornendo un utilizzo versatile. Può essere ricaricata tramite rete elettrica, generatore o impianto solare fotovoltaico, ottimizzando l'efficienza e riducendo al minimo la manutenzione e l'impatto ambientale.
Un display integrato permette il monitoraggio in tempo reale, assicurando un uso efficiente e controllato dell'energia.
La macchina è dotata di una grande varietà di prese che permette di ricaricare un grande numero di accessori differenti. Nella parte superiore è inoltre presente una zona adatta alla ricarica Wireless.
Ha una potenza in uscita continua di 1200 Watt con una potenza di picco (1,5 s) di 2400 Watt.
La batteria ha una tensione nominale di 25,6 V e un amperaggio di 42Ah.
La power station, detta anche centrale elettrica portatile, risulta comoda sia come un backup domestico, sia per chi ama viaggiare o fare attività all'aperto. Può alimentare mini frigo, fornelli oppure per ricaricare droni e fotocamere. Può anche essere utilizzata per alimentare bici o monopattini elettrici per estendere il tuo tempo di attività all'aperto.
In sintesi la PPS si adatta a qualsiasi scenario dove c'è bisogno di una fonte di energia portatile e affidabile, senza l'ausilio di una presa di corrente nelle vicinanze.